Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
3 Comments
Salve io ho un retrusione del mento quali opzioni sono possibili e quali sono i vari costi di entrambe?
Buongiorno e grazie del messaggio: le tipologie di intervento per la correzione delle retrusioni sono la genioplastica di avanzamento (che corregge la sola estetica) e l’intervento Beautyfull Chin che invece corregge estetica e funzione (in caso di malocclusione dento-scheletrica). PEr quanto riguarda i prezzi, le scriviamo in privato via email! Grazie!
Buongiorno. Trentun anni, intervento per allargare il palato a 25 che ha finalmente ‘aperto’ il naso, permettendo una migliore respirazione senza dover intervenire sui turbinati, semplicemente ridotti con maestria e pazienza dall’otorino in sala operatoria; raddrizzamento del setto, ma cresta ossea creatasi per la malocclusione precedente che pemane su un naso per altro sottile e proporzionato; mento che resta sfuggente (con effetto doppiomento) e mascella poco definita e poco ‘maschile’. Ora che la dentatura è a posto si può fare qualcosa per ovviare a questi problemi? Grazie sin d’ora per l’attenzione.