genioplastica

Profiloplastica
Gennaio 30, 2020
gummy smile
Gennaio 31, 2020

La genioplastica, o mentoplastica, è la chirurgia estetica del mento. Il mento può essere protruso (spostato in avanti) o retruso (indietro). Essa ha obiettivi fondamentalmente estetici.

Beauty-Full-Chin Vs Genioplastica: le differenze

 

3 Comments

  1. Piero ha detto:

    Salve io ho un retrusione del mento quali opzioni sono possibili e quali sono i vari costi di entrambe?

    • Ortognatica Roma ha detto:

      Buongiorno e grazie del messaggio: le tipologie di intervento per la correzione delle retrusioni sono la genioplastica di avanzamento (che corregge la sola estetica) e l’intervento Beautyfull Chin che invece corregge estetica e funzione (in caso di malocclusione dento-scheletrica). PEr quanto riguarda i prezzi, le scriviamo in privato via email! Grazie!

  2. d ha detto:

    Buongiorno. Trentun anni, intervento per allargare il palato a 25 che ha finalmente ‘aperto’ il naso, permettendo una migliore respirazione senza dover intervenire sui turbinati, semplicemente ridotti con maestria e pazienza dall’otorino in sala operatoria; raddrizzamento del setto, ma cresta ossea creatasi per la malocclusione precedente che pemane su un naso per altro sottile e proporzionato; mento che resta sfuggente (con effetto doppiomento) e mascella poco definita e poco ‘maschile’. Ora che la dentatura è a posto si può fare qualcosa per ovviare a questi problemi? Grazie sin d’ora per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + sette =